MAPS.ME Lite

8.3.6-Google

5.0

1

Le mappe di tutto il mondo, disponibili senza connessione Internet

298k

Valuta questa App

MAPS.ME Lite è un'app per visualizzare le mappe di qualsiasi luogo del mondo dal proprio dispositivo Android, senza bisogno di una connessione a Internet.

Ricordati però, che per accedere alle mappe tramite MAPS.ME Lite senza il bisogno di una connessione Internet, dovrai prima scaricarle. Tutto quello che dovrai fare, sarà individuare una rete WiFi disponibile (stiamo parlando di file di grandi dimensioni) e decidere le mappe di quali paesi vorrai salvare sul tuo dispositivo. Da quel momento in poi, potrai sempre accedere alle mappe senza essere connesso a Internet.

Con questa versione di MAPS.ME Lite, puoi scaricare le mappe di tutti i paesi in dettaglio e geolocalizzarti su di esse con il GPS del tuo dispositivo. Detto questo, tra le cose che non potrai fare con questa versione, ci sono la ricerca della località e la condivisione dei segnalibri.

MAPS.ME Lite è un'applicazione molto utile per chi ama viaggiare, data la quantità di mappe che mette a disposizione. Non dovrai utilizzare nessuna connessione Internet poiché nessun dato ti sarà richiesto e anche la batteria del tuo dispositivo durerà più a lungo.
Requisiti

Richiede Android 2.1 o superiore

Uptodown X