MAPS.ME è la soluzione ideale per esplorare le mappe di tutto il mondo direttamente dal tuo dispositivo Android, anche senza una connessione a Internet.
Scarica le mappe e utilizzale offline
È fondamentale capire che per accedere alle mappe senza una connessione a Internet attraverso il sito MAPS.ME, è necessario prima scaricarle. L'operazione è semplice, ma si consiglia di accedere a una rete Wi-Fi, poiché i download possono essere piuttosto consistenti. Ti basterà scegliere le mappe del Paese che desideri salvare nella memoria del tuo dispositivo e da quel momento potrai accedervi senza bisogno di una connessione a Internet.
Esplora i dettagli e geolocalizzati offline
Con questa versione base di MAPS.ME, potrai scaricare mappe dettagliate di qualsiasi Paese e geolocalizzarti al loro interno utilizzando il GPS del tuo dispositivo. Tuttavia, va notato che alcune funzioni, come la ricerca di luoghi o la condivisione di segnalibri, non sono disponibili in questa versione dell'app.
MAPS.ME è un'applicazione cartografica indispensabile per gli appassionati di viaggi. L'utilizzo dell'app offline elimina la necessità di una tariffa dati attiva e, ancora meglio, riduce il consumo della batteria, offrendo un'esperienza di navigazione più efficiente e confortevole. Esplora liberamente il mondo scaricando subito MAPS.ME.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
buon apk
Vivo a Cuba e la mappa mi dà solo istruzioni vocali in inglese. Non mi dà altre opzioni, solo quella.
Voglio l'applicazione
Buono ma lento da installare
No ok
Mi piace molto l'app e spero che in futuro piacerà anche a me